negoziodicarnevale.it

Noi ci mettiamo il costume, voi l’immaginazione!

Resi e Rimborsi

Effettuare un reso è facilissimo: segui le istruzioni riportate in questa pagina.

CONTATTACI SU WHATSAPP AL NUMERO: 3505686076

 

A condizione che l’articolo sia ancora nella sua confezione originale con il sigillo di garanzia integro, accettiamo il reso di tutti gli articoli ordinati presso Il Negozio di Carnevale

L’articolo deve esserci recapitato entro 14 giorni dalla data di consegna e puoi scegliere se rispedire l’acquisto personalmente o richiedere un ritiro del nostro corriere.

SOSTITUZIONE DI UN ARTICOLO DIFETTOSO O ERRATO

Se ti è arrivato un articolo difettoso oppure diverso da quello che hai ordinato, ti preghiamo di contattarci.

 

RESTITUZIONE DELL’ARTICOLO

Comprendiamo che a volte vengono effettuati degli acquisti che nel momento della consegna non rispecchiano le nostre aspettative e perciò desideriamo renderli. Non preoccuparti, a condizione che l’articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo il reso. Contattaci tramite Whatsapp.
Effettueremo il rimborso nello stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine entro massimo 14 giorni dal ricevimento dell’articolo presso il nostro magazzino,  addebitandoti 4,90€ per le spese di restituzione.
 

 

TEMPISTICHE DI RESO

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. 

RICEVUTA DELLA SPEDIZIONE

Se decidi di spedire il reso personalmente la merce rimane sotto la tua responsabilità fino a quando non la riceveremo, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito.
Se decidi di utilizzare il nostro corriere, questo verrà a ritirare il pacco direttamente a casa tua. Dovrai preoccuparti solamente di inserire la merce in una scatola o in una busta.

 

 

NOTE

Il reso va richiesto tramite Whatsapp al numero: 3505686076

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

 

 
A seconda del metodo di spedizione che hai usato, possono volerci fino a 5 giorni lavorativi (fine settimana e giorni festivi esclusi) perché il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta elaborato il tuo reso, ti contatteremo per confermarti l’avvenuta consegna.
 

 

Puoi rispedire articoli appartenenti ad ordini diversi nello stesso pacco. Ricordati solo di inserire all’interno un riferimento di ciascun ordine, questo ci permetterà di elaborare il tuo reso correttamente una volta ricevuto.
 

 

Se hai restituito più di un articolo o articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di attendere fino a 24 ore, a partire dalla notifica del primo rimborso, affinché vengano rimborsati tutti gli altri articoli.
 

 

Rimborseremo il prezzo che hai pagato sul conto precedentemente utilizzato per effettuare l’acquisto. L’importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data del rimborso (in base alle tempistiche dell’istituto di credito utilizzato).

 

Torna in alto

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Utilizzando il nostro sito acconsenti ai cookie.