negoziodicarnevale.it

Noi ci mettiamo il costume, voi l’immaginazione!

Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito appartenente a Negozio di Carnevale di Pasquini Mariella con sede in Piazza Mattei 1, Acqualagna (PU).  Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA Se per qualsiasi motivo Negozio di Carnevale non fosse in grado di accettare l’ordine del Cliente (per uno dei casi di seguito indicati), lo comunicherà immediatamente al Cliente. In particolare Negozio di Carnevale non accetterà ordini: – Se il prodotto al momento dell’ordine non è disponibile a magazzino (se il prodotto non fosse disponibile non sarà comunque possibile aggiungerlo al carrello) e/o – Se l’emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento. Negozio di Carnevale si riserva comunque il diritto di non accettare l’ordine, a sua discrezione. IMPEGNO DEL CLIENTE Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999. PREZZI DI VENDITA Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa. I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore. Nel caso in cui il prezzo della merce ordinata venga riportato da Negozio di Carnevale in modo palesemente discordante, l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento da Negozio di Carnevale o dal Cliente, purchè prima dell’invio della merce, e sarà possibile riordinare i prodotti al corretto prezzo di vendita. Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante l’utilizzo di uno dei seguenti metodi di pagamento: – PayPal – Carta di Credito Negozio di Carnevale non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Negozio di Carnevale si riserva il diritto di cambiare i prezzi di vendita a sua discrezione in qualsiasi momento e senza l’obbligo di avviso verso i propri clienti che accettano il pagamento nel momento di formulazione dell’ordine.

EVASIONE DEGLI ORDINI

In caso di accettazione dell’ordine si precisa che: – Per ordini accettati sul sito e pagati prima delle ore 13:00 di un giorno lavorativo, la spedizione della merce avviene normalmente il giorno stesso; – Per ordini ricevuti dopo le ore 13:00 la merce sarà spedita il giorno stesso se possibile, o il giorno lavorativo successivo; – Se l’ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà in ogni caso spedita il primo Giorno Lavorativo successivo. La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio (GLS-ITALY). Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa. Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente potrà contattare Negozio di Carnevale attraverso la sezione contatti. Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, contattare la diocesi più vicina.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Negozio di Carnevale si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze: – Articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori; – Frode di carte di credito; – Mancato pagamento dell’ordine entro 10gg con modalità Bonifico Bancario. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un’accettazione o un rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile. Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.

PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE

Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore. L’Utente è tenuto a comunicare a Negozio di Carnevale il relativo problema, inviando un’e-mail all’indirizzo: negoziocarnevale@gmail.com Negozio di Carnevale sosterrà tutti i costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti non accettati. In ogni caso, si applica la garanzia legale di conformità e, laddove prevista, la garanzia convenzionale offerta da Negozio di Carnevale per alcuni specifici prodotti. Per maggior informazioni, si prega di consultare con attenzione le relative pagine del presente sito internet. I prodotti possono differire del ± 3% in base alle tabelle misure esposte sul sito in ogni singolo prodotto e non possono essere considerati difetti di fabbrica qualora lo “scarto” taglia rientra in questi parametri.

TERMINI E CONDIZIONI PROMOZIONI

Offerte soggette a disponibilità. Potrebbero venire ritirate, modificate o estese senza preavviso da Negozio di Carnevale in relazione ad ordini non ancora perfezionati o antecedenti alla pubblicazione. L’offerta è valida dal momento della sua effettiva pubblicazione e non prevede corrispettivi in denaro ma è costituiti da sconti, buoni regalo oppure omaggi. Tali non sono cumulabili con altre promozioni in corso su medesimi prodotti. Se restituisci un articolo acquistato nel corso di un’Offerta comprensivo di prodotto omaggio, il rimborso sarà pari all’importo pagato per l’articolo e dovrà essere riconsegnato all’azienda.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, come previsto dall’ art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005. Negozio di Carnevale provvederà a rimborsare il valore del prodotto al momento dell’acquisto, non vengono rimborsati i costi di spedizione. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite email all’indirizzo negoziocarnevale@gmail.com entro 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso direttamente all’indirizzo mittente. In caso di richiesta di rimborso, Negozio di Carnevale provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole: Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale, ricevuta o fattura.) Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti Quando si decide di utilizzare il servizio di reso con la nostra etichetta prepagata, le spese di restituzione verranno dedotte dal tuo rimborso, ed hanno un costo di 9,00€. Puoi in alternativa spedire la merce come ritieni più opportuno, in questo non siamo responsabili di eventuali danni o smarrimento merce. Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile, l’acquirente dichiara e specifica come foro competente per ogni controversia relativa alla presente fornitura , quello di Urbino Dichiara inoltre di aver preso visione e di accettare le condizioni sul trattamento dei dati presenti nella sezione Privacy Policy del sito.
Scroll to Top

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Utilizzando il nostro sito acconsenti ai cookie.